Regolamento

ABCHospitality è una casa privata aperta al pubblico, costituita da una sala colazione comune per tutti gli ospiti e da due camere indipendenti con bagno in comune e richiede agli ospiti lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione.
Essendo i Bed & Breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, come negli hotel, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso può causare anche attese lunghe delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.  Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità,in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente e il saldo dei giorni prenotati. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Per soggiorni superiori alla settimana, prima dell’inizio della seconda settimana va saldata la precedente.

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una telefonata o una semplice e-mail. A questo punto riceverete da noi una conferma scritta dell’avvenuta ricezione, accompagnata dagli estremi per il pagamento.

Il resto della cifra va pagato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi, e non viene restituito in caso di partenza anticipata (si restituisce solo in casi eccezionali).

All’atto della prenotazione verrà richiesto il numero di un cellulare dove potremo contattarvi per comunicazioni di servizio.

Le chiavi della casa vanno riconsegnate il giorno prima della partenza (in casi particolari, si può concordare con i proprietari altra modalità). Chi le smarrisce dovrà pagare una somma pari ad € 15,00 per ogni chiave smarrita.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura, non ci sono orari da rispettare (al cliente viene consegnata la chiave della stanza, del portone e del cancello d’ingresso). Il silenzio è comunque d’obbligo nelle ore serali (dopo le 22.00)

E’ possibile stare nella saletta comune rispettando comunque il riposo degli altri.

Gli ospiti possono usare i tavoli della terrazza o della sala colazione per consumare cibi propri. Sono poi tenuti a pulire perfettamente gli stessi.

Gli ospiti hanno diritto ad un comparto nel frigorifero per tenere cibi e bevande.

I bambini fino ai 4 anni sono nostri ospiti.

Si accettano animali solo se di piccola taglia e comunque previ accordi.

Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando ogni motivo di disturbo e molestia verso persone o cose all’interno della casa.

Le finestre non vanno mai lasciate spalancate e comunque quando vengono aperte è fortemente consigliato l’uso della zanzariera.

Si raccomanda di chiudere sempre il portone con giro di chiave ed il cancello.

Per contenere i costi della struttura, che incidono direttamente sulla determinazione dei prezzi futuri dei soggiorni, abbiate cura di non sprecare risorse, spegnendo la luce, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera. La direzione si riserva di entrare nelle camere in ogni momento anche in vostra assenza. Questa struttura gradirebbe, da parte degli ospiti, che si attuasse una raccolta differenziata dei rifiuti.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, nel rispetto anche degli altri ospiti, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini) e non utilizzando gli asciugamani come tappetini.

É severamente vietato fumare all’interno delle camere da letto; è possibile farlo sul terrazzo.

É severamente vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli.

É severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti se non preventivamente autorizzati.

Nel caso in cui norme e divieti non venissero osservati, si potrebbe non essere più considerati ospiti graditi del B&B!

La direzione non è assolutamente responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi nella camera o negli spazi comuni del B&B.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

2 comments

    • Daniska on 28 Aprile, 2018 at 6:17 pm
    • Reply

    Salve vorrei sapere se ci sono delle agevolazioni per chi lavora all’ospedale e proviene fuori Forlì.
    Grazie

    1. Salve,
      la nostra struttura lavora quasi esclusivamente per chi necessita dell’ospedale (pazienti, accompagnatori, personale ospedaliero,…).
      Nel caso di soggiorni prolungati cerchiamo di andare incontro ai clienti ma per questo la invito a contattarmi telefonicamente.
      In ogni caso il soggiorno non può superare i 29 giorni consecutivi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.